mercoledì 21 gennaio 2015

Prova


27.8.2013 Prova
Trovare nuovi modi per procurarmi ansia è ciò che mi riesce meglio nella vita. La scelta era tra fregarmene della reputazione e andare contro ciò che è comunemente accettabile per la mia classe sociale... E... Studiare.
Forse non sarò lo studente più brillante di Laddington o quello con la migliore reputazione, ma in qualche modo devo entrare in quell'Università, chissà quante storie, quanti segreti e quanta realizzazione nascondono quelle mura per me.
Un tesoro sepolto, che fa male a toccarlo e aspetta soltanto me. Da oggi si tratta di rigare dritto essere il ragazzo rispettoso che so essere... So davvero esserlo? Se il metro di giudizio sono le persone, qui a Laddington sono così strani che non so davvero quale potrà essere il verdetto finale.
Mi renderò indispensabile, si, questo farò... Spero solo... non siano vuoti propositi. Altrimenti sto nei guai più neri, altrimenti non so che fare qui, o forse lo so fintroppo bene e questo, mi spaventa, non mi abituo mai all'orrore, dentro di me, vivo una realtà terrificante.

Nessun commento:

Posta un commento