mercoledì 21 gennaio 2015

Io non so carezzare


22.8.2013 Io non so carezzare
Mi sto mettendo nei guai? Insomma, dovrei vedere la cosa da un lato pratico, ho baciato una persona, non era un bacio normale, forse all'inizio, poi ho avuto come l'impressione di non essere più me, volevo fermarmi, ho cercato di voltare la testa e irrigidire i muscoli, ma era troppo tardi. Andava tutto da solo e so che è pericoloso.
C'è della violenza in me. Io non so carezzare. Ho bisogno di imprimere graffi, è assurdo, non ho controllo di me. Lei dice che in tutti noi c'è un po' di luce e un po' di tenebra. Quindi saremmo forse uomini nuvolosi?
Mio padre ha sempre detto, se un contadino trova una mela bacata su di un lato dice che quella mela è guasta, un uomo o è buono o è guasto. Io sono buono? Ma se ricapitasse? Se perderò il controllo di più e ancora di più? Vorrei morire dieci volte senza mai apprendere la risposta.

Nessun commento:

Posta un commento