mercoledì 21 gennaio 2015

Mattino


11.8.2013 Mattino

Il Mattino porta consiglio? Ieri notte ho conosciuto la Cattedrale e Alysia, una donna per bene, mi ha dato tanti consigli, forse ispiro così tanta tenerezza da meritare i consigli di chiunque? O dare pareri sul mio futuro a Leddington li fa solo sentire più sereni, con la coscienza più apposto?
So solo che è come se un disegno ultradivino si creasse da solo, dal nulla, con intrecci ancora vaghi... Angelus è un luogo inquietante, il temporale lo rendeva come sospeso nel tempo, come se qualsiasi cosa potesse accadere, come se perfino io potessi sentirmi potente in quel luogo inerme e ricco di superstizione.
Il mattino ha portato umidità tra le mie gambe, forse è perché sono da solo, ma non riesco a sentirmi in colpa di questo, anzi, provo un certo, peccaminoso compiacimento. Mi sto ammalando, ancora?

Nessun commento:

Posta un commento